Referendum del 29 marzo 2020 - richiesta voto al domicilio - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Referendum del 29 marzo 2020 - richiesta voto al domicilio

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono far pervenire all'ufficio elettorale la dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano. (vedi procedimento e modulistica). La domanda deve essere corredata dalla copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale (nella settimana precedente la data del voto gli ambulatori del Servizio di Igiene e Saità Pubblica in provincia di Reggio Emilia osserveranno particolari aperture straordinaria).

Ogni ulteriore informazione presso Ufficio Elettorale.