CORONAVIRUS - aggiornamenti al primo marzo 2020 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

CORONAVIRUS - aggiornamenti al primo marzo 2020

Aggiornamento del giorno 01/03/2020

+++ CORONAVIRUS, ALLA LUCE DELL’ULTIMA CIRCOLARE DELLA REGIONE, ECCO GLI AGGIORNAMENTI
A NOVELLARA +++

📚👩‍🎓 SCUOLE: Sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, comprese le università, fino all'8 marzo.

🍽 🍺🍔 LOCALI PUBBLICI: svolgimento delle attività di #ristorazione#bar e #pub a condizione che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e che, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali, gli avventori siano messi nelle condizioni di rispettare ladistanza tra loro di almeno un metro. #1metro

👞👔👜 COMMERCIO: apertura delle attività commerciali condizionata all'adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai predetti luoghi con modalità #contingentate o comunque idonee a #evitare #assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori.

🤾‍♂🏈 SPORT: Sospensione eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, divieto di trasferta dei tifosi. Consentiti allenamenti e partite solo a porte chiuse.

⛪ LUOGHI DI CULTO: apertura luoghi di culto a condizione che si garantisca 1 m di distanza tra le persone.

🏛📚MUSEI E ISTITUTI CULTURALI: aperti solo se garantiscono 1 m di distanza tra le persone.

🎼🎸SCUOLA DI MUSICA: a #Novellara, d’accordo con Cepam, abbiamo deciso di sospendere le lezioni fino all’8/3 come abbiamo deciso di sospendere le attività del centro #LaRosaDeiVenti.

❌ EVENTI E MANIFESTAZIONI VIETATI.
❌ Sospesi i concorsi pubblici (con alcune eccezioni).
❗️Limitazione accessi ai visitatori negli ospedali, nelle residenze sanitarie/case protette.
❌ Sospensione dei congedi ordinari del personale sanitario e tecnico.

Informazioni sul rimborso dei biglietti del Teatro Franco Tagliavini:

A seguito del DPCM del 1.3.2020 l’attività di tutti i teatri della regione è sospesa fino all’ 8 marzo 2020.

E’ possibile chiedere il rimborso dei biglietto negli orari di apertura della biglietteria (tutti i giovedì dalle 10:00 alle 12:00, giovedì 12 marzo dalle 17:30 alle 19:00), entro il 26 marzo 2020 (per lo spettacolo del 7 e 8 marzo), presentando i biglietti acquistati.

Comunichiamo che la replica dello spettacolo Che barba che noia del 7 marzo 2020 presso il Teatro Franco Tagliavini di Novellara è stato posticipato al 28 marzo 2020 alle ore 21:00.

La replica dello spettacolo Che barba che noia  dell’8 marzo è stata posticipata al 29 marzo 2020 alle ore 17:00.

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA.

Per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere il rimborso direttamente a vivaticket entro e non oltre il 26 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 26 marzo 2020.