Concorso fotografico San Bernardino: terra di confine - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Concorso fotografico San Bernardino: terra di confine

Nell'ambito di un progetto più ampio di valorizzazione del territorio, il Comune di Novellara indice il concorso fotografico "San Bernardino, terra di confine".

Il concorso sarà a sua volte inserito in una serie di in iniziative per la vivacità della frazione. I partecipanti potranno ritrarre paesaggi e volti degli abitanti della frazione; chi fosse interessato a ritrarre i lavori di Sergio Subazzoli, di Mario Pavesi o il progetto del doposcuola dovrà mettersi in contratto con la Segreteria del Sindaco (0522/655459) per avere un appuntamento con loro.

Il concorso è ad iscrizione gratuita e sarà possibile inviare le foto (massimo 3 foto in bianco e nero e a colori) dal 15 marzo a sabato 27 giugno 2020.

Le foto selezionate dalla giuria saranno tutte proiettate presso la nuova installazione multimediale nella Sala del fico e verranno inserite sul sito e sui social del Comune di Novellara. Per i tre primi fotografi classificati è invece prevista l'esposizione durante Miss Anguria.

Scarica qui il regolamento e la modulistica:

Regolamento concorso

Scheda registrazione

Liberatoria adulti e minori presenti nelle fotografie