Trasferimento servizi dall'ospedale di Guastalla - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Trasferimento servizi dall'ospedale di Guastalla

La Direzione aziendale informa che, in seguito all'individuazione dell’Ospedale di Guastalla come ospedale COVID, alcuni servizi sino ad oggi collocati in ospedale, saranno trasferiti dal 10 marzo al 3 aprile 2020; in particolare, la Pediatria di comunità (vaccinazioni pediatriche) viene trasferita dai Poliambulatori dell’Ospedale alla Casa della Salute via Costituzione, 12 a Novellara, al piano terra con parcheggio libero adiacente alla struttura. Tutte le famiglie saranno avvisate telefonicamente del cambio di sede dal personale.
Anche il Consultorio Ostetrico dell’Ospedale di Guastalla viene trasferito alla Casa della Salute di Novellara. Tutte le donne con appuntamento saranno avvisate telefonicamente dal personale.
Lo Spazio Giovani sarà attivo il martedì pomeriggio al Consultorio Ostetrico nella Casa della Salute di Novellara.