Sospesi gli sportelli TARI e BONIFICA - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Sospesi gli sportelli TARI e BONIFICA

INFORMAZIONI per TARI - TARIFFA RIFIUTI SABAR:

Si informa la cittadinanza che lo sportello SABAR di Novellara per la TARI è sospeso.

Si può accedere all’Ufficio Tassa Rifiuti di S.a.ba.r. Servizi S.r.l. presso la sede di Guastalla in via Castagnoli 7, solo previo appuntamento per procedimenti urgenti non rinviabili.

Possono entrare solo le persone interessate alla pratica non accompagnate.

E’ possibile prenotarsi con le seguenti modalità :

• Via e-mail, scrivendo all’indirizzo tari@bassareggiana.it;
  • Telefonando al numero 0522-839786 e 0522-839787 dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30;

Si invitano i cittadini che necessitano di semplici informazioni in merito alla seconda rata TARI 2019 a contattare telefonicamente l’Ufficio.

INFORMAZIONI BONIFICA DELL'EMILIA CENTRALE

Si informa la cittadinanza che il servizio di sportello presso l'URP della BONIFICA DELL’EMILIA CENTRALE è SOSPESO

Per informazioni sui contributi di bonifica telefonare al numero verde:

800.23.53.20

che risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 oppure inviare e-mail a segnalazioni@pec.emiliacentrale.it