AGGIORNAMENTO ESERCIZI COMMERCIALI E CONSEGNE A DOMICILIO - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

AGGIORNAMENTO ESERCIZI COMMERCIALI E CONSEGNE A DOMICILIO

✅🚛 E’ consentita la consegna a domicilio senza vincoli di giorno e di orario, nel rispetto dei requisiti igienico sanitari, per tutti i negozi e gli esercizi di commercio al dettaglio che vendono alimentari e NON alimentari o di prima necessità (ovvero anche da parte dei negozi temporaneamente chiusi al pubblico).
⚠️‼️Chi organizza le attività di consegna a domicilio deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore a un metro, ed avere regolari documenti fiscali e di trasporto.
⛔SABATO chiuse medie e grandi strutture di vendita e gli esercizi all'interno, fatta eccezione per 👉farmacie, parafarmacie e punti vendita alimentari.
⛔DOMENICA chiusi anche tutti gli alimentari.
✅Sempre possibile la consegna a domicilio
⛔Chiuso ogni tipo di mercato