SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA TELEFONICA - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA TELEFONICA

Il servizio sarà attivo da oggi, mercoledì 1 aprile 2020 e sarà rivolto sia agli operatori della scuola che a tutte le famiglie del territorio, in questo periodo di convivenza nelle case per l’emergenza Covid-19.
Le psicologhe dell’Azienda saranno disponibili per colloqui telefonici che avranno l’obiettivo di offrire uno spazio di ascolto e di orientamento per le difficoltà e le disarmonie che possono insorgere in casa: nella relazione tra gli adulti e nella gestione dei figli. Se richiesto, dopo un primo colloquio, sarà possibile contattare un’operatrice del Centro per le Famiglie che potrà suggerire attività da fare in casa con i bambini in base alle età ed alle esigenze.
Per fruire del servizio si potrà inviare una richiesta via #whatsapp ai numeri sotto riportati indicando: nome, cognome e comune di residenza. L’ASBR ha scelto di utilizzare questa modalità “smart” per favorire la più ampia diffusione del servizio.

📞328 912 9195  per i Comuni di Luzzara, Reggiolo e #Novellara.