#IORESTOACASAmaRIPARTO - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

#IORESTOACASAmaRIPARTO

La Cooperativa Accento, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Novellara, ha riattivato da questa settimana tutti i servizi in gestione attraverso modalità smart:

• la Ludoteca Giochilandia, tramite il canale Facebook e grazie alle sapienti mani di Valeria, offre a tutti i bambini e ragazzi laboratori e attività manuali e creative da poter sperimentare in casa, attraverso materiale di riciclo facilmente reperibile;

• per gli iscritti al doposcuola della primaria Don Milani Alice garantisce l’aiuto per lo svolgimento dei compiti attraverso video lezioni e utili consigli;

• infine per gli studenti delle classi I, II e III della primaria di San Giovanni Federica e Samantha mettono a disposizione competenze e conoscenze, rispettivamente, per le materie scientifiche e la lingua inglese, proponendo video lezioni con diverse attività per crescere ed imparare.

La speranza, in un momento in cui le distanze sembrano infinite, è quella di sentirsi un po’ più vicini.

Per informazioni è possibile contattare il Coordinatore Matteo Daolio:

tramite e.mail all’indirizzo: daolio.matteo@coopaccento.it
oppure telefonicamente al n. 366-6262292   dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.