RICHIESTA DI MASCHERINE PER PARTICOLARI ESIGENZE SANITARIE - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

RICHIESTA DI MASCHERINE PER PARTICOLARI ESIGENZE SANITARIE

L'Amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini con gravi patologie le mascherine chirugiche ricevute con la donazione di AVIS.

Le mascherine saranno destinate a:
- persone affette da immunodeficienze congenite o secondarie;
- persone trapiantate;
- persone affette da malattie autoimmuni in trattamento con farmaci ad azione immuno-soppressiva;
- malati oncologici o oncoematologici.

COME FARE RICHIESTA

compilando il modulo on line con allegato documento di identità valido, cliccando su questo banner:

Le mascherine verranno distribuite dal volontari della Protezione Civile non appena verrà raggiunto un numero consistente di domande, in modo da ottimizzare le modalità di consegna.

Per ulteriori informazioni: 0522.655457/459 - segreteriasindaco@comune.novellara.re.it

Per problemi tecnici e informatici sulla procedura:  0522.655438 - r.davolio@comune.novellara.re.it