AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI-AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Si informa che questa Amministrazione Comunale sta per procedere alla valutazione di candidature per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un Esperto Contabile, cat. giuridica D1, al quale verrà affidato l’incarico di posizione organizzativa e di responsabilità del Settore Affari Generali-Amministrazione e Controllo di Gestione. L’incarico verrà conferito dal Sindaco intuitu personae, con scadenza al 31/12/2022 prorogabile fino alla scadenza al termine del mandato amministrativo in corso (scadenza indicativa maggio 2024) tra tutte le domande che perverranno a seguito del presente avviso, con proprio provvedimento fiduciario.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Segretario Comunale del Comune di Novellara – Piazzale Marconi, 1, Novellara, e fatta pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 16/05/2020 mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo novellara@cert.provincia.re.it (farà fede la data di spedizione dal sistema di PEC).

In allegato avviso con tutte le informazioni dettagliate

In allegato schema di domanda di ammissione