AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI-AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI-AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

 

Si informa che questa Amministrazione Comunale sta per procedere alla valutazione di candidature per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un Esperto Contabile, cat. giuridica D1, al quale verrà affidato l’incarico di posizione organizzativa e di responsabilità del Settore Affari Generali-Amministrazione e Controllo di Gestione. L’incarico verrà conferito dal Sindaco intuitu personae, con scadenza al 31/12/2022 prorogabile fino alla scadenza al termine del mandato amministrativo in corso (scadenza indicativa maggio 2024) tra tutte le domande che perverranno a seguito del presente avviso, con proprio provvedimento fiduciario.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Segretario Comunale del Comune di Novellara – Piazzale Marconi, 1, Novellara, e fatta pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 16/05/2020 mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo novellara@cert.provincia.re.it (farà fede la data di spedizione dal sistema di PEC).

In allegato avviso con tutte le informazioni dettagliate

In allegato schema di domanda di ammissione

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (145 valutazioni)