Ritiro pensioni di giugno e nuovi orari Ufficio Postale di S. Maria - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Ritiro pensioni di giugno e nuovi orari Ufficio Postale di S. Maria

A partire da lunedì 25 maggio, l'Ufficio postale di Santa Maria tornerà al consueto orario di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 8.20 alle 13.45.

Il ritiro delle pensioni del mese di giugno in contanti dovrà essere effettuato rispettando i seguenti turni di accesso:

MARTEDì 26 MAGGIO: cognomi dalla A alla B

MERCOLEDì 27 MAGGIO: cognomi dalla C alla D

GIOVEDì 28 MAGGIO: cognomi dalla E alla K

VENERDì 29 MAGGIO: cognomi dalla L alla O

SABATO 30 MAGGIO: cognomi dalla P alla R

LUNEDì 1 GIUGNO: cognomi dalla S alla Z

Le pensioni del mese di giugno 2020 saranno accreditate a partire dal 26 maggio  per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta Postamat, carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dalle postazioni Postamat senza bisogno di recarsi allo sportello.