Casa Residenza Anziani Don Borghi - incontri con i famigliari - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Casa Residenza Anziani Don Borghi - incontri con i famigliari

La normativa vigente conferma la sopensione delle visite in struttura.

La Direzione Aziendale, in accordo con il medico competente e il medico di struttura, ha deciso di istituire una nuova modalità di visits che consenta di rispettare i provvedimenti in atto.

Le visite si svolgeranno all'aperto, tempo permettendo, nel giardino dell'atelier. I famigliari rimarranno al di là della recinzione (zona AUSL), in modo da consentire il rispetto della distanza di sicurezza di 2 metri.

Le visite si potranno effettuare, su prenotazione:
- martedì, dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 16.30
-venerdì, dalle 9.00 alle 11.00

Le visite dureranno circa mezz'ora. È consentito l'accesso a massimo due persone per anziano.

Per prenotare è necessario chiamare i lnumero 3668751610.

!! Ricordiamo che:
- è vietato lo scambio di doni o oggetti. Ogni oggetto dovrà essere consegnato alle RAA o all'animatrice;
- è obbligatorio indossare la mascherina;
- è vietato l'accesso in presenza di febbre o altri sintomi influenzali.