Iscrizioni al servizio estivo per la fascia 3-6 anni - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Iscrizioni al servizio estivo per la fascia 3-6 anni

Da lunedì prossimo 15 giugno sarà possibile iscriversi al centro estivo, organizzato dall'Azienda Servizi Bassa Reggiana e rivolto ai bambini di età dai 3 ai 6 anni, per i posti rimasti ancora disponibili. In questa fase non saranno necessari i requisiti indicati nel precedente bando (situazione lavorativa e scuola di provenienza), ma potranno essere iscritti tutti i bambini fino al completamento dei posti.

Al momento tutti i turni  della durata di due settimane presentano alcune disponibilità e  le domande verranno  accolte in ordine di arrivo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:

- Irma Bassoli - Azienda  Servizi Bassa Reggiana - e.mail i.bassoli@asbr.it - tel 0522.655480.

- Alessandra Rovatti - Comune di Novellara - a.rovatti@comune.novellara.re.it - tel. 0522.655497.

L'iscrizione da effettuare  on line sul  sito di ASBR:   https://www.asbr.it/news/iscrizioni-centri-estivi.