Orario estivo autobus e treni - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Orario estivo autobus e treni

Lunedì 15 giugno 2020 entrerà in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto pubblico automobilistico urbano e interurbano di Reggio Emilia e provincia, valido fino al prossimo 14 settembre.

La circolazione dei treni sulla linea ferroviaria Reggio Emilia - Bagnolo - Guastalla sarà sospeso dal 15 giugno al 31 agosto, per lavori di elettrificazione della linea. Le corse saranno effetuate da autobus sostitutivi per tutta la durate dei lavori.

I nuovi orari sono consultabili e scaricabili visitando il sito www.setaweb.it o possono essere richiesti al numero 840 000 216 ‐ Servizio Informazioni di SETA.

L’aggiornamento delle tabelle alle fermate sarà, come di consueto, effettuato e completato nei giorni immediatamente precedenti/successivi l’entrata in vigore del servizio estivo.

Agenzia informa inoltre che l’intero servizio potrà subire eventuali riduzioni a seguito di monitoraggio della domanda.

Agenzia ricorda all'utenza l'importanza di osservare le normative sul distanziamento sia alle fermate che a bordo dei mezzi; nonché l'obbligo di indossare la mascherina per l'accesso al servizio.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti è possibile contattare Seta al numero 840 000 216, oppure via WhatsApp al numero 334 2194058: entrambi i servizi sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 19:00.