Biblioteca: riapertura Servizi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Biblioteca: riapertura Servizi

Dal 29 giugno riapre la SALA STUDIO.
Disponibili 8 postazioni. Accesso solo con prenotazione 0522655419, biblioteca@comune.novellara.re.it o direttamente la mattina.

Dall'8 luglio riprendono alcuni SERVIZI. Sarà possibile andare a cercare fra gli scaffali, sostare nelle sale, sempre nel rispetto di alcune semplici regole per la sicurezza di tutti.

► è consentita la compresenza di massimo 14 persone 8 postazioni di studio | 3 utenti in piazza e 3 nelle altre sale
► accesso a scaffale libero (prenotazione consigliata 0522655419)
► si può sostare nelle sale al massimo per 15 minuti (postazioni di studio disponibili per l’intero orario di apertura)
► è necessario indossare per tutto il tempo di permanenza la mascherina e all’ingresso igienizzare le mani (gel a disposizione anche nelle sale)
►è obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza fra persone
► è obbligatoria la prenotazione per le postazioni di studio
► i bambini e ragazzi possono tornare a curiosare fra gli scaffali, previa igienizzazione delle mani, ma non possono ancora venire a fare i compiti
►nella sala Piccoli può sostare un solo nucleo familiare alla volta
► è possibile prenotare i materiali per il prestito via telefono, via mail o attraverso l’area personale del nuovo Catalogo opac.provincia.re.it
► si possono prendere a prestito solo i materiali della biblioteca il servizio di prestito interbibliotecario riprenderà a settembre

🕐 Orario: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato 9-13 | martedì, giovedì 9-13 e 15-19.