Corso Genitori Efficaci - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Corso Genitori Efficaci

Il corso Gordon Genitori Efficaci è un percorso formativo che aiuta i genitori a migliorare la qualità della relazione con i figli e con la propria famiglia. È un percorso che si caratterizza per la proposta di strumenti pratici ed immediatamente spendibili nei rapporti interpersonali, con un particolare focus sul contrasto a pregiudizi e stereotipi di genere.

Un percorso di sei lezioni che alternerà incontri in presenza e appuntamenti online.
La prima lezione, che si svolgerà in presenza a Novellara, è prevista per sabato 8 maggio 2021.
Gli incontri successivi si svolgeranno in modalità  online il lunedì, in orario serale.

Il corso è tenuto da Andrea Allione, formatore, esperto di metodi attivi, istruttore autorizzato del metodo Gordon.

Il corso è a numero chiuso. Iscrizioni entro il 20 aprile 2021.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, contatta l’Associazione Un sasso nello stagno:
unsassonellostagno@libero.it – 3473549497