Cosa fa

Cos'è l'URP?

E' il punto di contatto con il Comune. E' il luogo delle relazioni con il pubblico, nato per garantire la trasparenza dell'attività del Comune, per promuovere la partecipazione e per assicurare al cittadino il diritto ad essere informato, ascoltato ed avere certezza nelle risposte. L'URP, garantendo l'erogazione di gran parte dei servizi comunali diretti al cittadino, affianca gli altri sportelli polifunzionali quali:

- SUE Sportello Unico Edilizia rivolto a cittadini ed imprese che effettuano interventi edilizi sul territorio

- SUAP ovvero Sportello Unico delle Attività Produttive diretto ai commercianti, agli artigiani ed agli erogatori di servizi

Per info e appuntamenti:
telefonare dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 e il sabato dalle 8.30 alle 9.30.

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?