Nel paese delle meraviglie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Eventi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Nel paese delle meraviglie
Spettacolo in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità. Lo spettacolo si svolgerà martedì 3 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Tagliavini di Novellara (Piazzale Marconi, 1); parteciperanno i ragazzi e gli operatori della Cooperativa ANFFAS di Guastalla e gli allievi di ARS Ventuno Teatro Guastalla. regia di Antonella Panini; realizzazioni sceniche di Maria Pia Papandrea. Ingresso unico 10 euro. L’incanto dell’immortale racconto di Carroll è riproposto in una forma onirica e ironica dai ragazzi ed operatori del Centro Socio Occupazionale della cooperativa ANFFAS Dimensione Uomo di Guastalla in collaborazione con gli allievi del centro teatrale Ars Ventuno Teatro Guastalla. Lo spettacolo è l’esito del laboratorio istituito come attività artistica ed espressiva per i ragazzi del Centro, un laboratorio vivace ed attivo, il luogo sereno del gioco, dove si balla, si canta, si recita si improvvisa. Alla creazione dello spettacolo ha contribuito tutto il gruppo, caratterizzando le scene, scegliendo le musiche, realizzando gli oggetti scenici.