Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Doposcuola Don Milani

Ancora aperte le iscrizioni al servizio, attivo LUN-MERC-VEN dalle 16:00 alle 18:00, MAR-GIO dalle 16:00 alle 18:30.

Pubblicazione PUA

Pubblicazione e deposito di piano di riqualificazione e ammodernamento agricolo presentato dalla società agricola Beltrami S.S.

Al nido con la Regione

Anche quest’anno la Regione Emilia-Romagna ha stanziato fondi per l'abbattimento delle rette dei nidi (pubblici e privati) per bambini/e da 0 a 3 anni.

Festa Grande

Dall'1 al 3 ottobre il Teatro Tagliavini inaugura la stagione teatrale 2021/22 con lo spettacolo "Festa Grande"

Pagamento pensioni mese di ottobre

Poste Italiane comunica che anche per il mese di ottobre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici