Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Un'estate in gioco NOVELLARA

Al via i campi estivi comunali per un’estate green alla scoperta della biodiversità: esperienze e relazioni sul territorio, tra sport, scienza e gioco.

Sit In per Saman

Il sit in si terrà domani, venerdì 28 maggio, alle ore 21

Tra la corte e il chiostro

Presentazione del libro di Maria Gabriella Barilli con protagoniste 4 donne: Caterina, Lavinia, Vittoria e Faustina Gonzaga.

Vaccini per educatori centri estivi

Gli educatori e tutto il personale che opererà a vario titolo nei Centri Estivi per ragazzi potranno essere vaccinati al fine di ridurre il rischio di contagio.

I giorni della Repubblica

Gli eventi promossi dall'Amministrazione del Comune di Novellara in occasione del 2 giugno 2021, 75esima Festa della Repubblica

Leda e il cigno

Sabato 29 maggio tre performance per Lelio Orsi

English Theatre Summer Camp 2021

Per l’estate 2021 NoveTeatro propone a Novellara l’English Theatre Summer Camp, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie