Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bando di gara

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALL'ATTIVITA' DI ELABORAZIONE E STESURA DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2019, 2020 e 2021 DELL’UNIONE BASSA REGGIANA E DEI COMUNI DELL’UNIONE (BORETTO, BRESCELLO, GUALTIERI, GUASTALLA, LUZZARA, NOVELLARA E REGGIOLO) DA ESEGUIRSI RISPETTIVAMENTE NEGLI ANNI 2020, 2021 E 2022 - ...

MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Sabato 11 luglio modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura alla rotonda della Fossetta

Consigli dai lettori

Mercoledì 15 luglio 2020 ore 21.00 Cortile della Rocca. Presentazione da parte dei lettori del Gruppo di Lettura Facce da Libro di un libro letto nell'ultimo anno. Incontro aperto al pubblico. Prenotazione obbligatoria 0522655419.

Nuova sede Polizia Locale

Giovedì 9 luglio, alle 17.00, verrà inaugurata la nuova sede della Polizia Locale Unione Bassa Reggiana

Intranos 2.0(20)

La rassegna degli spettacoli finali della Scuola di teatro di NoveTeatro, alla sua XIII edizione, si trasforma in festival online e diventa Intranos 2.0(20)!
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie