Spesa a domicilio per anziani e persone con fragilità - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Spesa a domicilio per anziani e persone con fragilità

Con la presente, visto il DPCM del 04/03/2020,  si ricorda che  il decreto  precisa:

“è fatta espressa raccomandazione a tutte le persone anziane o affette da patologie croniche o con multi morbilità ovvero con stati di immunodepressione congenita o acquisita, di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora  fuori dai casi di stretta necessità e di evitare comunque luoghi affollati nei quali non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza  interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1 lettera d)”

Per consentire alle persone anziane e alle persone con fragilità  di rispettare questa  raccomandazione  si ricorda che il Servizio di Assistenza Domiciliare assicura la consegna della spesa a domicilio  per  le persone che  hanno necessità di non allontanarsi da casa.

La richiesta puo’ essere inoltrata telefonicamente alla Responsabile Attività Assistenziali Sig.ra Capiluppi Carla - 0522/654948  dalle 8,30 alle  12,30 dal lunedì al sabato  oppure o via mail  a :  c.capiluppi@aziendamillefiori.it.