DPCM 10 APRILE - PROROGA DELLE RESTRIZIONI - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

DPCM 10 APRILE - PROROGA DELLE RESTRIZIONI

Il Presidente del Consiglio ha firmato un nuovo decreto che conferma in gran parte le restrizioni già imposte per il contenimento della diffusione del coronavirus prorogandole fino al prossimo 3 maggio 2020.
Il testo completo lo trovate qui: DPCM 10 APRILE
➡️ Attività produttive
Per quanto riguarda le attività produttive, ci sono alcune novità contenute nell'allegato del decreto, da leggere con attenzione, con una nuova lista delle attività che rimangono aperte o che possono riaprire.
🆕Tra le novità, segnaliamo che da martedì 14 aprile potranno riaprire cartolibrerie, librerie e negozi per neonati e bambini.
🏥 Si informa inoltre che la Farmacia Antica è aperta per turno nel giorno di domenica 12 (Pasqua ) sino alle ore 7.00 di lunedì 13 aprile.

🏠Vi ricordiamo che è ancora necessario #rimanereacasa
‼️Uscite di casa solo per motivi di lavoro, salute o assoluta urgenza e necessità.
In questi giorni di vacanza ci teniamo a ricordarvi che:
⛔ Non è possibile raggiungere le seconde case
⛔ Non è possibile accedere ai parchi pubblici
⛔ Non è possibile ritrovarsi per raggiungere i parenti o gli amici a casa loro per pranzo