Bando di adesione al progetto "conciliazione vita-lavoro" ESTATE 2020 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bando di adesione al progetto "conciliazione vita-lavoro" ESTATE 2020

Dal 22/06/2020 al 12/09/2020, sarà possibile richiedere il contributo per l'iscrizione ai centri estivi che aderiscono  al progetto.
Per chiedere il contributo sarà necessario rispettare i requisiti elencati nel bando.
La domanda, completa della documentazione elencata nel bando,  potrà essere inviata per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: uffici@comune.novellara.re.it oppure tramite PEC all’indirizzo: novellara@cert.provincia.re.it
Per informazioni: mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al n. 3313567073,
oppure a.rovatti@comune.novellara.re.it

CENTRI ESTIVI ADERENTI AL PROGETTO:

• Campo giochi Comunale “Un’estate in gioco”- gestito da Accento Coop. Soc. Coop.
  •  Campo giochi Comunale “Campus estivo”-  gestito da Accento Coop. Soc. Coop.
  • Grest – gestito dalla Parrocchia – Oratorio Cristo Re
  • Coopersplash - gestito da  Coopernuoto s.c.s.d.
  • Sport & Fun  - gestito da Heron s.c.d.s.
  • Servizio estivo - Scuola dell’infanzia Comunale Arcobaleno – gestito da A.S.B.R.
  • Servizio estivo - Scuola dell’infanzia “A.I. Lombardini” .
  • Servizio estivo - Scuola dell’infanzia “Santa Maria” .
  • Centro estivo - “Santa Maria- San Giovanni”  (Primaria).