LA SAURO ROSSI SRL DONA AL COMUNE UN CARRELLO PER LA SANIFICAZIONE - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

LA SAURO ROSSI SRL DONA AL COMUNE UN CARRELLO PER LA SANIFICAZIONE

Questa mattina la ditta Sauro Rossi di San Bernardino ha consegnato al Sindaco Elena Carletti un carrello per la sanificazione degli ambienti.

Il carrello è dotato di un serbatoio da 120 litri e di una batteria a 12v che permette di creare una soluzione ecologica a base di acqua e ozono che può essere nebulizzata sia in ambienti chiusi sia all’aperto (come ad esempio nelle aree gioco per bambini presenti nei parchi).

Inoltre, l’azienda fornirà ad un selezionato gruppo di volontari una formazione per il corretto utilizzo del dispositivo.

Ringraziamo la Sauro Rossi srl per il gesto di grande generosità e per la vicinanza dimostrata!