MODIFICHE ALLA VIABILITA' - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Sabato 11 luglio sono programmati interventi di ripristino della pavimentazione stradale sulla strada provinciale SP n° 5 “Novellara–Reggiolo” a livello dell’intersezione a rotatoria in prossimità della Chiesa della Fossetta.

Pertanto, dalle ore 06.30 alle ore 17.00 della giornata di sabato la circolazione è sospesa nel tratto interessato al cantiere, ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso, con deviazione del traffico sulla seguente viabilità comunale alternativa:

- per i veicoli con massa fino a 7,5 tonnellate provenienti e/o diretti a Reggiolo deviazione su Via Giotto e su Via Leningrado;

- per i veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate diretti a Reggiolo deviazione su Via Provinciale Nord e Via Costituzione;

- per i veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate provenienti da Reggiolo deviazione su via Giotto e via Leningrado;

- per tutti i veicoli provenienti e/o diretti da Campagnola deviazione su Via della Costituzione.

Vi invitiamo in ogni caso a seguire le indicazioni degli addetti ai lavori presenti sul posto.