Attivazione fase di attenzione - allerta meteo - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Attivazione fase di attenzione - allerta meteo

Dalle 00:00 del 29 agosto fino alle 00:00 del 30 agosto 2020 è attiva l'allerta gialla per temporali, raffiche di vento e possibili grandinate.

L'approfondimento di un’area depressionaria sulla Francia apporterà correnti umidi e instabili sulla nostra regione. Per la giornata di sabato 29 si prevedono già dalla mattinata locali fenomeni temporaleschi anche di forte intensità sul settore appenninico centro occidentale; probabile interessamento delle aree di pianura nel pomeriggio. Intensificazione dei fenomeni sul settore occidentale nella serata. Associati ai temporali potranno verificarsi grandinate e raffiche di vento di forte intensità.

Per informazioni e aggiornamenti: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home