Prorogato il bando VOUCHER SPORT al 31/10/2020 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Prorogato il bando VOUCHER SPORT al 31/10/2020

È prorogata al 31/10/2020 la scadenza per la presentazione della domande di adesione al bando per l'assegnazione di un voucher a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive per bambine/i ragazze/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni se disabili.

Il bando è rivolto alle famiglie, residenti nel Comune di Novellara, con bambini/ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni o con bambini/ragazzi con disabilità di età compresa tra i 6 e i 26 anni.

I nuclei familiari interessati dovranno presentare la domanda online, oppure consegnare il modulo compilato agli uffici amministrativi dell’Azienda Speciale “I Millefiori”, previo appuntamento telefonico. È possibile presentare le domande entro le ore 13.00 del 31/10/2020.

Chi avesse difficoltà nella compilazione può concordare un appuntamento presso lo Sportello Sociale al numero 0522/655498.

Per maggiori informazioni e per verificare i requisiti di partecipazione, consulta il bando completo.

Domanda di partecipazione