NOVETEATRO PRESENTA I NUOVI CORSI 2020/2021 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

NOVETEATRO PRESENTA I NUOVI CORSI 2020/2021

Mercoledì 23 e giovedì 24 settembre verranno presentati i nuovi corsi di Noveteatro per adulti e ragazzi.

I corsi si svolgeranno da ottobre e maggio e si chiuderanno con Intranos, la rassegna conclusiva che si svolge ogni anno tra aprile e maggio nei teatri di Fabbrico e di Novellara.

Le lezioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti e verranno adottate tutte le misure di sanificazione e protezione necessarie per garantire la sicurezza di docenti e allievi.

La serata di mercoledì sarà dedicata alla presentazione dei corsi per bambini e ragazzi. Per i più piccini fare teatro diventa un momento di gioco, di crescita, di sviluppo delle capacità creative ed espressive, mentre i ragazzi più grandi approfondiscono le tecniche teatrali e l’interpretazione senza rinunciare al divertimento.

Giovedì sarà la volta dei corsi per adulti. Ogni insegnante illustrerà il proprio corso e sarà possibile confrontarsi con lo staff di Noveteatro per ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione e sulla lezione di prova.

Le serate di presentazione si terranno nel Cortile della Rocca (in caso di maltempo, Sala Civica) alle ore 21.00. Partecipazione gratuita su iscrizione al 331 4426784 o info@noveteatro.it

.

ℹ️ CORSI NOVETEATRO 2020/2021