Il servizio SPORTELLO DIGITALE rientra negli obiettivi individuati dall’Amministrazione Comunale nell’Agenda Digitale Locale approvata dall’Unione Bassa Reggiana. È prioritario uno sforzo profuso nella digitalizzazione dei servizi pubblici e nell’educazione digitale mirato al maggior benessere del cittadino. La diffusione delle competenze digitali in ogni fascia di popolazione diventa lo strumento abilitante della collaborazione tra amministrazione, società e cittadino.

Presso lo Sportello digitale, situato alla Spezieria (viale Roma), è possibile scaricare e stampare la propria certificazione verde (GREEN PASS). Se hai lo SPID e l'APP IO, è possibile avere il GREEN PASS sempre a portata di smatphone!

In via sperimentale e fino alla fine del periodo di emergenza sanitaria il servizio sarà attivo preferibilmente su appuntamento:

- telefonando al numero 0522.655438

- scrivendo a sportellodigitale@comune.novellara.re.it

con apertura al pubblico nelle giornate di lunedì e sabato 10.00 – 12.00.

Le attività di sportello saranno seguite direttamente dal Responsabile per la Transizione Digitale dell’Unione Bassa Reggiana Raffaele Davolio.

La Spezieria dei Gesuiti

Viale Roma, 44E - 42017