Rilascio informazioni relative al Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale

Nell’ambito della propria strategia di comunicazione all’utenza, il Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale (ex Bonifica Parmigiana Moglia) con l’intenzione di agevolare i propri consorziati nelle richieste di ogni genere e nell’avvio delle pratiche amministrative (domande di sgravio dei contributi e di voltura della proprietà dell’immobile, richieste di concessione amministrativa, ecc.) ha realizzato una rete di uffici di supporto, alla quale il Comune di Novellara ha aderito compilando le istanze su apposita modulistica on-line e per la trasmissione in formato cartaceo al Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale dell’eventuale documentazione di corredo lasciata all’URP dagli utenti.

Modalità di Attivazione:
A domanda

Servizio online: No

scia - silenzio assenso: No

Dove rivolgersi

- URP - Comune di Novellara - Consorzio della Bonifica dell'Emilia Centrale (ex B.P.M.S.)
Corso Garibaldi n.42 - 42100 Reggio Emilia - Numero verde 800235320 - Richiesta irrigua e segnalazione disservizi: Numero verde 800501999

Cosa serve

Essere proprietari di case e/o terreni facenti parte del Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale.

immediato

Rapporti con Enti Esterni:
Consorzio della Bonifica dell'Emilia Centrale (ex B.P.M.S.) Corso Garibaldi n.42 42100 Reggio Emilia

Strumenti di tutela dell'interessato:
Consulta la pagina

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?