Informazioni inerenti:

Servizi erogati dalla sede di Novellara:

• Nidi d’infanzia comunali Birillo e Aquilone e servizi integrativi (servizio di entrata anticipata e prolungamento e cambio tipologia)
  • Scuola dell’infanzia comunale e servizi integrativi
  • Ristorazione per la scuola Primaria, per la scuola Secondaria di Primo grado e per la scuola dell'infanzia statale;
  • Trasporto scolastico Primaria e Secondaria di Primo grado, scuole dell’infanzia comunale, statale e privata S.Maria;
  • Servizi integrativi (anticipato) presso gli istituti comprensivi (scuola dell’infanzia statale,primaria e secondaria primo grado).
  • Servizio Estivo Luglio presso le scuole dell’infanzia comunale e statale e nidi Birillo e Aquilone

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Alessandra Rovatti