Nell'ambito del progetto di decoro urbano del centro storico, l'Amministrazione comunale ha previsto una pulizia straordinaria dei portici principali, in previsione dei prossimi eventi all’aperto . La pulizia straordinaria, che prevede lo spazzamento, la deragnatura, la pulizia dei corpi illuminanti e l'igienizzazione dei Portici, sarà effettuata il giorno martedì 06 giugno 2023, dalle ore 04.00 della mattina.

Per garantire una pulizia ottimale, si chiede di rimuovere tutti gli arredi mobili dal Portico entro la serata di lunedì 05 giugno .

Come da calendario, la raccolta della carta/cartone di tutte le utenze verrà effettuata nella giornata di martedi 06 giugno : il materiale andrà accatastato esternamente al momento dell’apertura dell’esercizio commerciale

Per favorire le operazioni di pulizia verrà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 03:00 del giorno 06/06/2023 fino a fine lavori in Piazza Unità d’Italia, Corso Garibaldi, via Cavour, Via Gonzaga e inizio via Roma fino a fine lavori.

Vi ringraziamo per la collaborazione,

l'Amministrazione Comunale

Per informazioni: 0522 655459