Martedì 14 maggio 2024, dalle ore 03.00 della mattina, sarà effettuata la pulizia straordinaria dei portici di piazza Unità d'Italia, Corso Garibaldi,

Via Cavour, Via Gonzaga , Via Cantoni , Piazzetta Borgonuovo- inizio Via Roma.

Per garantire una pulizia ottimale, si chiede di rimuovere tutti gli arredi mobili dal Portico entro la serata di lunedì 13 maggio.

Come da calendario, la raccolta della carta/cartone di tutte le utenze verrà effettuata nella giornata di martedì 14 maggio: il materiale andrà accatastato esternamente al momento dell’apertura dell’esercizio commerciale.

Per favorire le operazioni di pulizia verrà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 03:00 del giorno 14/05/2024 fino a fine lavori in Piazza Unità d’Italia, Corso Garibaldi, via Cavour, Via Gonzaga, Via Cantoni e inizio via Roma fino a fine lavori.

Ultimo aggiornamento: 13-05-2024, 10:23