Il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego di gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2017.

Le revisioni dovranno essere presentate all'indirizzo PEC novellara@cert.provincia.re.it entro il 15/12/2022 con domanda redatta su modulistica appositamente predisposta unitamente alla copia della patente soggetta a revisione.

Chi invece volesse rinunciare all'abilitazione dovrà comunicare il proprio impedimento all'Ufficio Promozione Economica del Comune di Novellara per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta dal titolare.

Fa parte del 3°SETTORE - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E AMBIENTE, relativamente alle tematiche ambientali e di alloggi popolari.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10