Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 50 del 23/12/2021 è stato adottato il PIANO OPERATIVO COMUNALE STRALCIO DENOMINATO "POC STRALCIO PER L’ATTUAZIONE DELL’AMBITO RESIDENZIALE NU2A – STRALCIO A2 E STRALCIO C" CON VALORE ED EFFETTI DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO.

Il POC adottato, completo di tutti gli allegati, è depositato fino al 16/05/2022.

Il piano può essere visionato liberamente nelle fasce orarie di apertura al pubblico della Segreteria dello Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Novellara (Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30).

Entro il 16/05/2022 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del POC adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Il responsabile del procedimento

Geom. Marco Iotti