Al via Relazion-Arti

Iscrizioni aperte online (inquadrando il QR code riportato sulla locandina) o di persona il martedì pomeriggio, dalle 16:30 alle 18:30 presso lo spazio della Cooperativa Accento in via Togliatti 45

Data:

10-02-2022

Studente

Prenderà il via il 9 febbraio Relazion-arti, progetto nato dalla collaborazione tra Comune di Novellara, Parrocchia di Santo Stefano, Progetto Giovani e Associazione Volontari per la scuola.

Il progetto, rivolto ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di I grado, prevede il supporto nello svolgimento dei compiti oltre alla realizzazione di laboratori manuali creativi. I ragazzi saranno affiancati da volontari ed educatori. Gli incontri si svolgeranno il mercoledì e il venerdì pomeriggio, dalle 14:00 alle 16:00, presso l’Oratorio di Novellara.

A partire dal 23 gennaio sarà possibile iscriversi online (inquadrando il QR code riportato sulla locandina), oppure di persona il martedì pomeriggio, dalle 16:30 alle 18:30, presso lo spazio della Cooperativa Accento in via Togliatti 45. Per la partecipazione è richiesto un contributo una tantum di 20 euro.

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle normative anticovid vigenti e proseguiranno fino alla fine dell’anno scolastico.

Per maggiori informazioni: 3400721428

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?