Dalle 00:00 di martedì 5 ottobre alle 00:00 di mercoledì 6 ottobre è attiva l'allerta meteo di colore giallo per vento e temporali.

Per martedi' 5 ottobre, in particolare nella prima parte della giornata, sulla zona appenninica centro-occidentale dellaregione e sulle pianure occidentali, sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti edanni associati. Lungo la catena appenninica sono previsti venti di burrasca forte con possibili rinforzi o raffiche di intensitàsuperiore; sul resto del territorio si prevedono venti di burrasca moderata.

Per maggiori informazioni: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:02