Emessa allerta n. 79

Valida dalle 00:00 del 16 agosto 2021 fino alle 00:00 del 17 agosto 2021

Allerta GIALLA per temperature elevate per le province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN.

Per lunedì 16 agosto sono previste ancora temperature elevate attorno a 37-38 gradi sulle zone di pianura e collina centro-orientale, con locali punte fino a 39 gradi. Si segnala inoltre un generale aumento della ventilazione sud-occidentale durante la giornata con venti forti in Appennino e possibili temporanei rinforzi e raffiche che potranno raggiungere anche le zone di collina e pianura, in particolare quella romagnola. Dalla sera possibile intensificazione della ventilazione da nord-est sulla costa.

Per maggiori informazioni: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:07