Dalle 12:00 di giovedì 8 luglio alle 00:00 di sabato 10 luglio è attiva l'allerta meteo di colore giallo per temporali.

Nel pomeriggio e nella sera di oggi giovedì 8 luglio la regione sarà interessata da rovesci e temporali sparsi. Sul settoreoccidentale e nelle zone prossime al Po i temporali previsti potranno assumere forte intensità, con possibili effetti e danniassociati anche per raffiche di vento legate ai fenomeni sulle zone a nord del Po. I fenomeni sono in esaurimento nellanotte. Per la giornata di domani venerdì 9 luglio non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Per maggiori informazioni: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home