Salta al contenuto

AVVISO DI SELEZIONE PARTNER DI PROGETTO – BANDO PARI OPPORTUNITà E CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE

È possibile presentare le domande entro le ore 12:00 di lunedì 28/11/2022

Data:

22-11-2022

AVVISO DI SELEZIONE PARTNER DI PROGETTO – BANDO PARI OPPORTUNITà E CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE

Il Comune di Novellara è alla ricerca di partner di progetto con cui partecipare al Bando regionale per il conseguimento delle pari opportunità e contrasto alle discriminazioni e alla violenza di genere.

I soggetti individuati come partner affiancheranno il Comune nella progettazione e realizzazione di attività di sensibilizzazione e di promozione mirate a favorire il rispetto per una cultura plurale delle diversità e della non discriminazione, anche in relazione all’orientamento sessuale e all’identità di genere, promuovere il tema della parità uomo-donna e le pari opportunità.

A titolo esemplificativo, tali azioni potranno essere di natura informativa, di socializzazione linguistica, alfabetizzazione informatica, formativa, di accompagnamento in ambito sociale, legale e lavorativo, di sostegno alla responsabilità genitoriale, ecc.

La selezione è aperta ad associazioni, enti locali e istituzioni. Gli interessati dovranno presentare il modulo di partecipazione compilato entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 28/11/2022.

Per maggiori dettagli e per le modalità di presentazione della domanda, consulta il bando completo:

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22-11-2022 11:11

Questa pagina ti è stata utile?