Salta al contenuto

AVVISO DI SELEZIONE PER INFERMIERI - PROROGATO IL TERMINE

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 10 giugno 2022

Data:

28-05-2022

E' attivo l'avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo a pieno o parziale, indeterminato o determinato di infermieri

I candidati selezionati saranno impiegati in servizi a persone sospette o positive al Covid 19 presso la Casa Residenza Anziani di Novellara, i Centri Diurni, il Servizio di Assistenza Domiciliare, i Mini Alloggi con servizi, Appartamenti Protetti e altri servizi gestiti dall’Azienda Speciale.

La presentazione delle domande dovrà avvenire dal 05/05/2022, mentre la scadenza per la compilazione della domanda di ammissione è fissata per le ore 23:59 di VENERDI’ 10 GIUGNO 2022 .

Gli interessati devono compilare la domanda di ammissione alla selezione, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, esclusivamente sulla piattaforma dedicata. La domanda di ammissione è redatta esclusivamente con modalità telematica e le richieste di partecipazione alla selezione vengono presentate tramite compilazione di campi predefiniti.

Per accedere alla piattaforma sarà necessario essere in possesso di credenziali SPID. 

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01-06-2022 13:06

Questa pagina ti è stata utile?