AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE INTERCULTURALE PERIODO OTTOBRE 2022 – GIUGNO 2025

Il presente avviso è finalizzato a promuovere la manifestazione di interesse degli operatori che sono interessati ad essere invitati all’affidamento in oggetto.

La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in conformità all’Allegato 1 al presente avviso e firmate digitalmente dal legale rappresentante della società interessata.

Le manifestazioni di interesse potranno pervenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: novellara@cert.provincia.re.it

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 SETTEMBRE 2022

Le candidature prive di firma digitale o pervenute oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.

Per informazioni e chiarimenti si prega di contattare telefonicamente Erica Tacchini al numero 0522.655457 oppure via posta elettronica all’indirizzo e.tacchini@comune.novellara.re.it

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10