Dal 17/06/2021 al 04/09/2021, sarà possibile richiedere il contributo per l'iscrizione ai centri estivi che aderiscono al progetto.

Per chiedere il contributo sarà necessario rispettare i requisiti elencati nel bando.

Sarà possibile presentare la domanda solo ed esclusivamente online collegandosi al seguente link

Per informazioni e chiarimenti, è possibile:

• telefonare al n. 0522 655479 il martedì, giovedì e il sabato dalle 9.00 alle 12.30,
  • scrivere all’indirizzo e.mail: e.tirelli@comune.novellara.re.it.

SERVIZI/CENTRI ESTIVI ADERENTI AL PROGETTO NEL COMUNE DI NOVELLARA:

• Centro estivo Comunale “Un’estate in gioco”- gestito da Accento Soc. Coop. Soc.;
  • Grest – gestito dalla Parrocchia – Oratorio Cristo Re;
  • Coopersplash – gestito da Coopernuoto s.c.s.d.;
  • Servizio estivo presso Scuola dell’Infanzia “Il Girasole” – gestito da A.S.B.R.;
  • Servizio estivo - Scuola dell’Infanzia “A.I. Lombardini” gestito da Accento Soc. Coop. Soc.;
  • Movisport Summer Camp 2021 – gestito da MoviMondo A.S.D.;
  • English Theatre Summer Camp 2021 - gestito da NoveTeatro APS;
  • La Fattoria – gestito da La Fattoria Geometra D’Amato;
  • ABC Learn with me – gestito da “ABC learn with me”.