BANDO DI SELEZIONE PER INFERMIERI

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e indeterminato di INFERMIERI - Azienda Speciale "I Millefiori"

Data:

18-06-2021

È attivo il Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e indeterminato di INFERMIERI - 36 h settimanali, da impiegare per servizi presso la Casa Residenza Anziani di Novellara, i Centri Diurni, il Servizio di Assistenza Domiciliare, i Mini Alloggi con servizi, Appartamenti Protetti e altri servizi gestiti dall’Azienda Speciale.

Gli interessati devono compilare la domanda di ammissione alla selezione, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, esclusivamente sulla piattaforma Elixiform.

Per accedere alla piattaforma, è necessario essere in possesso dell'identità digitale SPID.

La scadenza per la compilazione della domanda di ammissione è fissata per le ore 23:59 di DOMENICA 4 LUGLIO 2021

Per i requisiti di ammissione, consulta il bando completo.

Per ottenere SPID

16-05-2022 13:05

Questa pagina ti è stata utile?