L’Amministrazione comunale, con il sostegno della Regione Emilia Romagna, promuove una borsa di studio intitolata alla Rosa dei Venti, destinata a donne residenti a Novellara.

.
Il bando per la borsa di studio “La Rosa dei venti” è stato ideato per creare un’opportunità concreta di sbocco sul mondo del lavoro, grazie ad un corso altamente professionalizzante. La borsa di studio prevede infatti l’erogazione di un contributo pari a 2500 euro, a coperturadel costo di iscrizione al corso di formazione per operatori socio sanitari.

.
È prevista l’erogazione di 3 borse di studio che saranno assegnate alle prime candidate in graduatoria. La graduatoria sarà stilata secondo il punteggio raggiunto da ogni candidata, determinato da diversi parametri, tra cui ISEE, età anagrafica ecc.

.
Le interessate dovranno presentare la domanda, redatta secondo lo schema in allegato al bando, entro le ore 12.00 del 10/12/2022. Per maggiori informazioni e per verificare i requisiti di ammissione, consulta il bando completo

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10