Il Comune di Novellara eroga, in forma straordinaria e temporanea, buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari da utilizzare presso vari esercizi commerciali aderenti (Consulta l'ELENCO DEI NEGOZI convenzionati)

I destinatari sono i cittadini residenti a Novellara che versano in uno stato di necessità temporanea dovuta alle misure restrittive emesse per l’emergenza epidemiologica e sono privi di mezzi economici per assicurare a sé a alla propria famiglia beni di primissima necessità.

Requisiti e destinatari: Consulta il bando.

I Cittadini che si trovano nelle condizioni di presentare domanda possono formalizzarla su apposito modulo online reperibile sul sito internet del Comune e dell’Azienda Speciale, al link sottoindicato:

Un operatore è a disposizione per l'assistenza alla compilazione online nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al numero 3393021715.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato a sabato 12 giugno 2021.

ERRATA CORRIGE: come correttamente indicato nel modulo di domanda si segnala che l’estratto conto bancario e/o postale e/o istituto di credito deve essere prodotto al 30/11/2020 e non al 31/3/2020 come erroneamente indicato nell’avviso per mero errore materiale.