𝗖𝗛𝗥𝗜𝗦𝗧𝗠𝗔𝗦 𝗧𝗢𝗚𝗘𝗧𝗛𝗘𝗥

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Teatro Franco Tagliavini
𝘊𝘰𝘱𝘳𝘰𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘌𝘵𝘰𝘪𝘭𝘦 𝘊𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘛𝘦𝘢𝘵𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘌𝘶𝘳𝘰𝘱𝘦𝘰 𝘦 𝘛𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘛𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘷𝘪𝘯𝘪
𝘐𝘯 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘙𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘌𝘮𝘪𝘭𝘪𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢𝘨𝘯𝘢, 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘕𝘰𝘷𝘦𝘭𝘭𝘢𝘳𝘢
Dopo aver ballato e cantato a 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘎𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 organizzata in occasione dell’inaugurazione della stagione del teatro Franco Tagliavini, a dicembre la piazza si colora del bianco della neve, sugli alberi compaiono gli addobbi e le case si illuminano con lucine colorate. Al piccolo paese si respira un’aria magica, è arrivato il momento che tutti aspettano per mettersi l’abito giusto per l’occasione, scambiare i regali con gli amici di sempre, fare un brindisi e ritrovarsi di nuovo in piazza per festeggiare insieme il Natale. Che sia l’occasione per organizzare un’altra grande festa?

INFORMAZIONI:
𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼  gratuito 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗲 𝗴𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀 𝗿𝗮𝗳𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝘁𝗼.
Prenotazioni entro il 17 dicembre 2021 al numero 331/3567073
(lun-sab dalle 9:00 alle 13:00, dopo le 13 solo whatapp) o alla mail