Riparte il CICLO DI INCONTRI "GENITORI SI CRESCE" rivolto a genitori di bambini e bambine 0-1 anno condotto dalla psicologa del Centro per le Famiglie Bassa Reggiana dott.ssa Marisa Menzà.

Il programma è composto da 6 incontri a cadenza settimanale, a partire da 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟰 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟬 e ha come obiettivo quello di accompagnare i neogenitori nella nuova esperienza di essere mamme e papà.

La partecipazione alle iniziative del Centro per le Famiglie è 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗔, 𝗺𝗮 𝗲̀ 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗹'𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 compilando il form a questo indirizzo https://forms.gle/1iXEXzsejpvtkztC9.

Le modalità degli incontri (online o in presenza) verranno definite insieme alle famiglie iscritte.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Centro per le Famiglie al numero 3351415137 o scrivendo una mail all'indirizzo: centrofamigliebr@gmail.com