Martedì 10 maggio alle ore 21:00 presso la Sala Civica A. Daolio della Rocca dei Gonzaga, Novellara

Martedì 10 maggio in Sala Civica si terrà un incontro per parlare di comunità energetiche. Sono invitati tutti i cittadini e le imprese per un approfondimento dell’argomento.

L’obiettivo è quello di creare una Comunità energetica a Novellara, nella quale il Comune avrà un ruolo attivo e di coordinamento. La situazione attuale, infatti, mette ancora più in evidenza l’importanza di produrre e consumare energia a Km zero. All’incontro sarà presente un rappresentante di EnelX che affiancherà il Comune nella realizzazione e gestione della comunità energetica.

Per info a.razzini@comune.novellara.re.it

La Rocca dei Gonzaga